Lazio, allenamento mattutino in vista della Juve. Le ultime da Formello
Connettiti con noi

News

Lazio, allenamento mattutino in vista della Juve. Le ultime da Formello

Pubblicato

su

Lazio, allenamento mattutino in vista della Juve. Le ultime da Formello verso l’incontro di Serie A con i bianconeri

La Lazio è scesa in campo questa mattina al Campo Centrale del Centro Sportivo di Formello, per continuare la sua preparazione in vista della sfida con la Juve. Seduta che ha preso il via dalle ore 11 come riporta il sito ufficiale dei biancocelesti.

Dopo un riscaldamento atletico suddiviso in stazioni, la squadra si è concentrata su esercitazioni tecniche sul possesso palla. Successivamente, lavoro atletico di scarico per chi ha giocato contro l’Udinese e tiri in porta per tutto il resto della rosa. In programma domattina, l’allenamento per la formazione di Simone Inzaghi. Secondo lalaziosiamonoi.it, Lucas Leiva è rientrato in gruppo, assente invece con la squadra Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.