Lazio, confermate alcune positività al Covid: il comunicato
Connettiti con noi

News

Lazio, confermate alcune positività al Covid: il comunicato

Pubblicato

su

La Lazio ha confermato che alcuni calciatori sono positivi al Coronavirus, senza però svelare i nomi: ecco il comunicato

La Lazio ha comunicato alcune positività al Covid nel gruppo squadra. Sono tanti gli assenti per Inzaghi che fa la conta anche in vista della Juve.

«La S.S. Lazio comunica che dagli accertamenti di ieri, venerdì 30/10, sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra. Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e Lazio. I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo subito titolare per Spezia-Juve? Cosa filtra sul marziano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.