Lazio, i diffidati evitano il giallo: contro la Juve squadra al completo
Connettiti con noi

News

Lazio, i diffidati evitano il giallo: contro la Juve squadra al completo

Pubblicato

su

La Lazio può sorridere in vista della Supercoppa: i diffidati hanno evitato il cartellino giallo e contro i bianconeri ci saranno

Nella vittoria di Cagliari, arrivata allo scadere, è arrivata anche un’altra bella notizia per la Lazio. I biancocelesti, che ora volano in campionato a -3 dalla vetta, possono sorridere anche per il pericolo squalifica scampato. Contro la Juve, infatti, non ci saranno giocatori out.

Acerbi, Leiva, Lulic e Parolo, i quattro giocatori arrivati alla sfida contro il Cagliari da diffidati, non hanno ottenuto alcun cartellino giallo. I quattro, dunque, ci saranno nella sfida di Riad. Ricordiamo infatti che i biancocelesti non giocheranno in campionato contro l’Hellas Verona: la sfida si disputerà a febbraio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.