prossima partita Juve, allo Stadium arriva la Lazio di Inzaghi
Connettiti con noi

News

Juve-Lazio, doppia sessione di allenamento per i biancocelesti

Pubblicato

su

La Lazio si prepara al match contro la Juventus di sabato alle 18, continuano gli allenamenti dei biancocelesti a Formello

Dopo la vittoria contro il Chievo, la Juventus si prepara ad accogliere all’Allianz Stadium la Lazio di Simone Inzaghi, i biancocelesti lo scorso anno, uscirono dalla fortezza bianconera con una vittoria, a Torino vorranno ripetere ripetere l’impresa, soprattutto dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli la scorsa giornata.

I giocatori biancocelesti  stanno preparando al meglio la partita contro la Juventus, nella giornata odierna Simone Inzaghi doppia sessione di allenamento a Formello per gli uomini di Inzaghi, la prima in programma questa mattina alle 9.30, mentre la sessione pomeridiana inizierà alle ore 18:00. Un test importante per entrambe le compagini, da una parte Ronaldo e compagni che giocheranno in casa e non vogliono sfigurare davanti ai propri tifosi, dall’altra una Lazio agguerrita che è pronta a mettere in difficoltà i bianconeri con la qualità di Immobile e Milinkovic-Savic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.