Lazio, esclusa la sconfitta a tavolino contro la Juve? Le ultime
Connettiti con noi

News

Lazio, esclusa la sconfitta a tavolino contro la Juve? Le ultime

Pubblicato

su

La Lazio non rischierebbe la sconfitta a tavolino contro la Juve: le ultimissime sul caso tamponi in casa biancocelete

Secondo Il Messaggero la Procura Federale è pronta a chiedere (da regolamento) almeno quattro punti di penalità per la Lazio per il caso tamponi, sui quali sarà chiamato a decidere entro circa un mese il giudice Mastrocola.

Poi ci saranno eventualmente altri due gradi di giudizio: sotto accusa – si apprende -, c’è una negligenza reiterata, nessun dolo o frode sportiva. In sede penale, la Procura di Avellino non ha trovato alcun broglio. Secondo l’avvocato GentileLotito è convinto si tratti di una battaglia politica, poiché l’indagine è partita da una denuncia del Torino. Ma il club granata, al pari della Juve, non vuole essere ammesso come parte civile nel processo. Sono esclusi i tre a zero a tavolino, precisa il quotidiano: entro maggio (forse) è attesa l’ardua e definitiva sentenza.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.