Lazio-Inter, 5 maggio al contrario: De Vrij spiana la strada ai nerazzurri
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, 5 maggio al contrario: De Vrij spiana la strada ai nerazzurri

Pubblicato

su

Un errore del laziale De Vrij (prossimo a vestire la maglia dell’Inter) spiana la strada ai nerazzurri verso la Champions

Una beffa atroce nega alla Lazio la possibilità di giocare la Champions League nella prossima stagione. In vantaggio per 2-1 fino al 77′, infatti, i biancocelesti vengono rimontati dall’Inter grazie ad un calcio di rigore realizzato da Icardi (e procurato ingenuamente dal prossimo nerazzurro De Vrij) e da un colpo di testa di Vecino.

LE QUALIFICATE – Il 2-3 finale a favore dei nerazzurri, pertanto, consente alla squadra di Spalletti di essere la quarta qualificata alla massima competizione europea insieme a Juventus, Napoli e Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.