Lazio-Inter, in palio non c'è solo l'accesso in Champions
Connettiti con noi

News

Lazio-Inter, in palio non c’è solo l’accesso in Champions

Pubblicato

su

Questa sera allo stadio Olimpico di Roma si assisterà ad un vero e proprio spareggio tra Lazio ed Inter per accedere alla prossima Champions League: ma non solo

Si tratta dell’ultima giornata di un campionato durato 38 giornate, ma assomiglia tanto ad una finale: il confronto che si terrà questa sera all’Olimpico tra Lazio ed Inter, infatti, stabilirà chi tra i biancocelesti ed i nerazzurri parteciperà alla prossima Champions League. Oltre all’accesso alla massima competizione europea, inoltre, ci sono in palio anche quei 40 milioni che arricchiranno le casse della quarta classifica. Lo riporta l’edizione odierna de La Stampa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.