Lazio, Inzaghi e il rinnovo: «Ho una priorità sul futuro»
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi e il rinnovo: «Ho una priorità sul futuro» – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio impegnata domani contro il Genoa in campionato. Le parole della vigilia di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi ha toccato diversi argomenti alla vigilia del match esterno contro il Genoa. Il tecnico della Lazio si è soffermato sul proprio futuro e il mercato di gennaio in conferenza stampa.

Rinnovo – «La Lazio è la mia priorità. Se n’è cominciato a parlare ad agosto con il presidente, non sto vedendo un grandissimo problema. Se n’è sta parlando tanto, i contratti sono importanti quando ci sono, ma per me non è un problema avere un contratto formalizzato o che si deve formalizzare».

Mercato – «La mia grandissima necessità è quella di poter avere tutti i giocatori a disposizione. Da febbraio scorso che non riesco ad avere tutti gli uomini a disposizione. Domani avremo qualche defezione, stiamo valutando il da farsi e le condizioni dei nostri giocatori. CaicedoÈ uno di quelli con cui ho il rapporto migliore. Mai stato un problema».

LEGGI ANCHE: Tare sveglia la Lazio: «Dobbiamo tornare quelli dello scorso anno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.