Lazio-Juve: Allegri sorride dopo la beffa Inter. Due rientri fondamentali?
Connettiti con noi

News

Lazio-Juve: Allegri sorride dopo la beffa Inter. Due rientri fondamentali?

Pubblicato

su

Lazio Juve: Allegri sorride dopo la beffa Inter. Due rientri fondamentali per l’importante partita dell’Olimpico contro Sarri

Archiviata la Coppa Italia, almeno fino a fine mese (il 26 aprile il ritorno a San Siro), la Juve si rituffa sul campionato.

La prossima tappa è in programma a Roma, alla vigilia di Pasqua, contro la Lazio. Se nelle prossime 48 ore tutto andrà secondo programmi – e per il meglio –, Allegri potrebbe recuperare due pezzi importanti: Leonardo Bonucci e Paul Pogba. Il capitano tornerà almeno tra i convocati. Dita incrociate e decisione in extremis, visti i tanti precedenti stagionali, anche per il francese. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.