Lazio Juve, Tudor pensa a una sopresa per il match contro Allegri
Connettiti con noi

News

Lazio Juve, Tudor pensa a una sopresa per il match contro Allegri

Pubblicato

su

Lazio Juve, continuano le prove della difesa a tre. Ma Igor Tudor pensa ad un altro modulo per la Juve. Le ultime

La Lazio continua gli allenamenti sotto la guida di Igor Tudor. La seduta caratterizzata da un lavoro tattico ha visto protagonista il 3-4-2-1. La variazione rispetto ai giorni precedenti è il cambio di posizione di Felipe Anderson e Pedro: il brasiliano è stato provato come esterno di sinistra, mentre lo spagnolo alle spalle della punta.

L’ex bianconero, starebbe pensando ad un passaggio al 4-2-3-1 per non stravolgere subito gli ingranaggi della squadra in vista della Juve. In questa ottica saranno decisivi i prossimi allenamenti, soprattutto quelli che si svolgeranno dopo il rientro dei nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.