Lazio Juve, da Roma: per i biancocelesti c'è l'incubo Di Bello
Connettiti con noi

News

Lazio-Juve, da Roma: «Per i biancocelesti c’è l’incubo Di Bello»

Pubblicato

su

Lazio Juve, da Roma: per i biancocelesti c’è l’incubo Di Bello. La squadra di Sarri non ha un grande feeling con l’arbitro

Su Il Messaggero focus sull’arbitro di Lazio-Juve: Di Bello.

‘Per la Lazio c’èanche l’incubo Di Bello. L’ultimo precedente col fischietto di Brindisi è il 4-0 rifilato al Milan, ma prima erano arrivate addirittura cinque sconfitte di fila, una proprio contro la Juventus. Si tratta del 2-0 dello scorso anno all’Olimpico con la doppietta di Bonucci su rigore, uno concesso generosamente per un contatto tra Cataldi e Morata. La stagione prima invertì anche un penalty col Napoli facendo imbufalire i biancocelesti. Diverso invece il discorso dei bianconeri, battuti una sola volta con lui a dirigere il match’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.