Lazio Juve: Bernardeschi e Bonucci sbagliano nel gol
Connettiti con noi

News

Lazio Juve: Bernardeschi e Bonucci sbagliano nel gol

Pubblicato

su

La Juve subisce gol della Lazio nel finale di primo tempo. Bernardeschi e Bonucci non irreprensibili nell’azione

Il gol nel finale ha rovinato un primo tempo giocato molto bene dalla Juventus. In generale, i bianconeri hanno trovato più facilmente la profondità rispetto alle ultime gara (anche alla luce delle caratteristiche della Lazio), schiacciando gli avversari. Il fraseggio ha funzionato bene, la solita densità tra le linee con tante combinazioni di prima ha mosso bene le linee laziali, con Bentancur in particolare cresciuto molto negli smarcamenti (suo l’assist).

La cosa che la Juve ha sofferto è il gioco lungo dell’avversario. Su diversi lanci dal fondo per Milinkovic-Savic, i bianconeri hanno sofferto sulle seconde palle. Inoltre, il gol subito è da matita blu. Se è vero che Luis Alberto mette una gran palla non semplicissima da leggere, è altrettanto vero che lo spagnolo crossa troppo facilmente, con Bernardeschi che non contrasta nel migliore dei modi. Inoltre, l’impatto di Emre Can finora è stato pessimo. I bianconeri devono evitare di allungarsi troppo contro una Lazio che va a nozze in queste situazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.