Lazio Juve, CdS esagera: «Locatelli killer, gli altri bianconeri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Juve, il Corriere dello Sport esagera: «Locatelli killer, gli altri bianconeri…»

Pubblicato

su

Lazio Juve, il Corriere dello Sport esagera nella sua moviola sul match giocato sabato sera: l’analisi degli episodi così

Il Corriere dello Sport, nel tentativo di analizzare la moviola del match tra Lazio e Juve di sabato sera, ha decisamente esagerato nella sua analisi, risultando palesemente di parte.

IL COMMENTO – «Dal fallo lampo di Cuadrado su Zaccagni, speronato al primo sprint. Proseguono con il braccio sinistro di Cuadrado, non punito. E poi il pestone di Vlahovic su Felipe Anderson. Una manata di Gatti a Luis Alberto. Una mano di Kostic su cross di Marusic. Il tuffo di Alex Sandro dopo il contatto con Milinkovic (azione del gol). Il pestone di Rabiot su una gamba di Provedel, già a terra, nell’azione del ripetuto tentativo di segnargli (ma il pestone è arrivato col pallone verso la rete). E ancora il calcione da karate di Locatelli a Milinkovic, non si sa come non gli abbia spezzato il ginocchio sinistro. Finale con un’ancata di Cuadrado (finalmente ammonito), un tocco di mano di Alex Sandro e un’altra sportellata di Cuadrado, graziata da Di Bello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.