Lazio-Juve, il discorso di Sarri alla squadra: «Sono secondi, battiamoli o ci fregano all'ultimo»
Connettiti con noi

News

Lazio-Juve, il discorso di Sarri alla squadra: «Sono secondi, battiamoli o ci fregano all’ultimo»

Pubblicato

su

Lazio Juve, il discorso di Sarri alla squadra: «Sono secondi, battiamoli o ci fregano all’ultimo». Così il tecnico ai suoi giocatori

Come riferito dal Messaggero martedì Sarri ha tenuto un discorso alla sua Lazio, come come se la Juve non avesse già 15 punti di penalizzazione e non fosse 11 lunghezze sotto al settimo posto.

Sarri considera i bianconeri al secondo come Allegri, il collega con cui ha spesso pagato dazio: «Dobbiamo batterli e andare a -1 per essere sicuri di non rimanere fregati all’ultimo». Ulterire motivazione da ex contro la Vecchia Signora, autentico tabù biancoceleste anche all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.