Lazio Juve: un dubbio per Sarri. La sua formazione anti-bianconeri
Connettiti con noi

News

Lazio Juve: un solo dubbio per Sarri. Ecco la sua formazione anti-bianconeri

Pubblicato

su

Lazio Juve: un solo dubbio per Sarri. Ecco la sua formazione anti-bianconeri per il match della 29esima giornata allo Stadio Olimpico

La Lazio ha svolto oggi a Formello l’allenamento di rifinitura in vista della sfida di domani contro la Juve. Per Sarri l’unico dubbio riguarda il regista di centrocampo con Cataldi attualmente avanti rispetto a Vecino.

Davanti a Provedel ci saranno Marusic e Hysaj sugli esterni con Casale e Romagnoli al centro. Luis Alberto e Milinkovic-Savic saranno i due interni di centrocampo mentre davanti il Comandante rilancerà Immobile con Felipe Anderson e Zaccagni sugli esterni. Pedro verso la panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.