Lazio Juve all'Olimpico: ma potrebbero non esserci i tifosi biancocelesti
Connettiti con noi

News

Lazio-Juve all’Olimpico: ma potrebbero non esserci i tifosi biancocelesti

Pubblicato

su

Lazio-Juve all’Olimpico: ma potrebbero non esserci i tifosi biancocelesti. La Curva Nord nuovamente a rischio squalifica

Come riferito da Il Messaggero in casa Lazio è tornato lo spauracchio della chiusura della Curva Nord, tra l’altro in occasione del big match con la Juventus. Non solo per il solito coro “becero” antisemita («In sinagoga vai a pregare, romanista vaff») intonato all’Olimpico e prima ancora fuori dal Maradona, ma perché ora c’è la voglia delle istituzioni (anche Roma Capitale si costituisce parte civile) di dare un segnale forte per far finire una volta per tutte questa brutta e prolungata storia. Entro e non oltre il 4 aprile 2023 sarà presa una decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.