Hanno Detto
Lazio Juve, Paolo Rossi netto: «Non vogliono la Juventus in Champions League? Basta complotti, è una fesseria! Altrimenti diventiamo come gli interisti» – VIDEO
Lazio Juve, Paolo Rossi ha commentato il pareggio dell’Olimpico contro i biancocelesti. Il VIDEO sui social
Paolo Rossi ha analizzato sui canali social di Juventusnews24 il pareggio dei bianconeri contro la Lazio, soffermandosi anche sulla gestione arbitrale della gara e sul rosso a Pierre Kalulu che di fatto ha cambiato la partita. Non vogliono la Juve in Champions? Ecco il commento del nostro Paolo Rossi.
PAOLO ROSSI – «Se la società si va a lamentare degli arbitri facciamo veramente la figura della squadra provinciale. O noi contestiamo il Var per l’espulsione di Kalulu… Lo dico quasi una volta per tutte, basta pensare ai complotti. Se qualcuno pensa che il “palazzo” non ci voglia in Champions è una fesseria! In questo momento il gruppo dirigente di DAZN e di Sky è lì che sta sperando che in Champions ci vadano il Milan, l’Inter e la Juve. Altrimenti diventiamo gli interisti di Orsato, che sono ancora lì a parlarne. E noi staremmo sempre a parlare dell’espulsione di Kalulu».