Lazio Juve, Perin battezza «Di Magia»! Doppio siparietto Szczesny
Connettiti con noi

News

Lazio Juve, Perin battezza «Di Magia»! Doppio siparietto Szczesny tra Buffon e fantacalcio – VIDEO

Pubblicato

su

Lazio Juve, Perin battezza «Di Magia»! Doppio siparietto Szczesny tra Buffon e fantacalcio. Ecco il racconto della vigilia – VIDEO

La Juve ha raccontato, attraverso il proprio canale Youtube, la vigilia del match con la Lazio. Diversi spunti curiosi: da Perin che ha battezzato Di Maria «Di Magia» a Bonucci, Alex Sandro, Vlahovic e Kostic che han firmato autografi e scattato selfie con i tifosi presenti all’esterno dell’hotel di Roma.

Ma anche Szczesny. Il portiere ha commentato così scherzosamente la maglietta di un tifoso recante il nome della leggenda Buffon: «Bella, ma non è mia». E poi, ad un piccolo tifoso con il papà che ha schierato Tek al fantacalcio ha ironicamente risposto: «È un errore, è sbagliato. Prendine uno forte, uno che sappia parare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.