Lazio Juve, attenti a Tudor: ha già battuto Allegri una volta
Connettiti con noi

News

Lazio Juve, attenti a Tudor: ha già battuto Allegri una volta

Pubblicato

su

Lazio Juve, attenti a Tudor: ha già battuto Allegri una volta. Sono due i confronti tra i due allenatori con una vittoria a testa

Sarà un esordio col botto quello di Tudor sulla panchina della Lazio, visto che sabato affronterà la Juve, squadra in cui ha giocato diversi anni da difensore e in cui, per un anno, ha lavorato nello staff tecnico di Pirlo.

Quello dell’Olimpico sarà il terzo confronto tra il tecnico croato e Allegri. I due precedenti risalgono a quando Tudor allenava il Verona, con una vittoria a testa. All’andata (31 ottobre 2021) gli scaligeri si imposero a sorpresa 2-1 con una doppietta di Simeone. Al ritorno (6 febbraio 2022) vinse la Juve con i gol al debutto di Vlahovic e Zakaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.