Connect with us

News

Lazio Juve, rigore annullato ai biancocelesti nel finale: il fuorigioco di Castellanos salva Di Gregorio. L’episodio

Published

on

Lazio Juve, rigore annullato ai biancocelesti. L’episodio nel finale di partita, sul risultato di 1-0 per la squadra di Tudor

È successo di tutto nel finale di Lazio Juve, lo scontro diretto della 36ª giornata di Serie A sul campo dei biancocelesti. Prima dei minuti di recupero è stato annullato un rigore in favore dei biancocelesti.

Di Gregorio ha steso Castellanos: nessun dubbio sul contrasto in area di rigore, ma l’attaccante è partito in fuorigioco. Interviene il Var che annulla così il penalty.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.