Lazio Juve, Tudor può sorridere: recupera un titolare
Connettiti con noi

News

Lazio Juve, Tudor può sorridere: recupera un titolare

Pubblicato

su

Lazio Juve, Igor Tudor può tornare a sorridere: per il match contro gli uomini di Allegri recuperato un titolare

Si avvicina Lazio-Juve, prossima sfida di campionato dei bianconeri. Secondo la Gazzetta dello Sport i biancocelesti questa mattina sono tornati ad allenarsi verso la sfida dicampionato contro gli uomini di Allegri, dopo la giornata di riposo di ieri.

Igor Tudor ha condotto l’allenamento e il tecnico ha lavorato sul 3-4-2-1, ma non è scontato che il modulo venga utilizzato già dalla partita dell’Olimpico contro la Juve. Le prime vere prove tattiche, scatteranno tra mercoledì e giovedì, quando la rosa sarà al completo con il ritorno di tutti i nazionali. Se Patric dovrebbe essere pronto per la titolarità, l’ex Juve Rovella lavora ancora a parte per la pubalgia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.