Lazio Juve, Yildiz titolare? Allegri ha già deciso
Connettiti con noi

News

Lazio Juve, Yildiz titolare? Allegri ha già deciso 

Pubblicato

su

La Juve, in questi giorni, si preparerà in vista della gara contro la Lazio. Per questa partita Allegri non avrà a disposizione Milik e Vlahovic, ma Yildiz non sarà titolare 

Come rivelato la Gazzetta dello Sport, Kenan Yildiz non sarà titolare nel match di sabato contro la Lazio. Il turco partirà dalla panchina visto che i titolari scelti da Massimiliano Allegri saranno Moise Kean e Federico Chiesa. Anche perchè per il match contro i biancocelesti, la Juve dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic e Arek Milik.

In ogni caso, nel corso della settimana, ci saranno diversi allenamenti e chissà che il tecnico livornese non possa cambiare idea. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.