Lazio Juventus streaming LIVE e diretta TV: come vedere la gara
Connettiti con noi

News

Lazio-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la gara

Pubblicato

su

Lazio-Juventus, domenica 27 gennaio alle ore 20.30 in streaming o diretta tv. Ecco le informazioni su come seguire la gara dell’Olimpico

La Juventus si presenta all’Olimpico da prima della classe ed ancora imbattuta in questo campionato. Di fronte ci sarà una Lazio ferita che cerca riscatto dopo la trasferta di Napoli e punti importanti in chiave Champions. Sarà la prima volta di Cristiano Ronaldo nella capitale con la maglia bianconera, in uno stadio che al portoghese rievoca ricordi amari a causa di quella finale di Champions League persa nello scontro diretto con Lionel Messi, l’unica da cui il lusitano è uscito sconfitto, in occasione di Manchester United-Barcellona del 2009. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Lazio-Juventus: come vedere la gara

Lazio-Juventus è in programma domenica 27 gennaio alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata Sky GoCon DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.


Lazio-Juventus: l’arbitro dell’incontro

Sono state designate dall’AIA le squadre arbitrali che dirigeranno gli incontri della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A. La partita che vedrà di fronte Lazio e Juventus, che si giocherà domenica 27 gennaio alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma, verrà diretta dal signor Guida della sezione di Torre Annunziata. Gli assistenti di linea saranno i signori Carboni e Di Liberatore, il quarto uomo sarà Abbattista. Al Var ci sarà Aureliano, assistito da Del Giovane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.