Lazio Juventus verso il sold out, oltre 15mila tifosi bianconeri
Connettiti con noi

News

Lazio-Juventus verso il sold out, oltre 15mila tifosi bianconeri

Pubblicato

su

Lazio-Juventus verso il sold out, l’effetto CR7 si fa sentire anche nella capitale. Saranno oltre 15 mila i tifosi bianconeri attesi a Roma

L’effetto Cristiano Ronaldo si fa sentire anche a Roma, sponda biancoceleste. Lazio-Juventus godrà di una cornice all’altezza del livello della sfida, nelle prossime ore infatti potrebbe registrarsi il tutto esaurito. I tifosi bianconeri presenti all’Olimpico domenica sera saranno oltre 15.000 e troveranno posto in una porzione della Curva Sud, nel Settore Ospiti ed in parte nella Tribuna Montemario. I biglietti restanti sono disponibili nei punti vendita Lazio Style, nelle rivendite Listicket-TicketOne e tramite call center 892.101.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.