Juve-Lazio diretta streaming su juventusnews24.com. Gli 11 biancocelesti
Connettiti con noi

News

La Lazio prepara la formazione: tornano Leiva e Lulic, out Luiz Felipe

Pubblicato

su

I biancocelesti sognano di ripetere la gara dell’anno scorso e di espugnare ancora lo Stadium. In campo solo un nuovo acquisto

La Lazio ci crede. I biasceresti vogliono ripetere l’incredibile successo dell’anno scorso. Una vittoria storica, in quanto la squadra di Inzaghi ha fermato la Juventus  tra le mura amiche dopo che i bianconeri avevano ottenuto ben 41 vittorie consecutive. E ora sognano il bis.

Certo le difficoltà non mancano. A rovinare la settimana a Formello ci hanno pensato le notizie sul diverbio telefonico avuto tra Simone Inzaghi e il presidente Claudio Lotito. Inoltre, il mister piacentino dovrà fare a meno per due mesi di Luis Felipe in difesa. Ma Inzaghi può anche sorridere: tornano dalla squalifica, infatti, Lucas Leiva e Senad Lulic, veri e propri fari nello scacchiere biancoceleste. All’Allianz Stadium sarà 3-5-1-1. Davanti a Strakosha spazio a Wallace, Acerbi e Radu. In mediana Lucas Leiva sarà protetto da Parolo e Milinkovic-Savic, mentre gli esterni saranno Marusic e Lulic. In attacco zero dubbi: Luis Alberto agirà alle spalle di Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.