Lazio-Verona 0-0: i pali e gli scaligeri fermano la corsa dei biancocelesti
Connettiti con noi

News

Lazio-Verona 0-0: i pali e gli scaligeri fermano la corsa dei biancocelesti

Pubblicato

su

Si è giocato il recupero della diciassettesima giornata di Serie A: Lazio Verona 0-0, pareggio a reti bianche all’Olimpico

La Lazio ha ospitato il Verona nel recupero della diciassettesima giornata di Serie A. I biancocelesti di Simone Inzaghi avevano la grande chance per superare l’Inter in classifica. La classifica rimane dunque con la Juve a 54, i nerazzurri secondi a 51 e gli uomini di Inzaghi a 50.

Nella prima frazione le squadre, dopo una fase prolungata di studio, cominciano a giocarsi le proprie carte. L’Hellas Verona parte bene e va vicina al gol con Borini mentre la chance più grande per i padroni di casa è il palo di Luis Alberto verso la fine del primo tempo. Lo spangolo replica con un altro legno al 64′, sfiorando anche un grande gol a pochi minuti dal termino. Pareggio dunque a reti bianche tra una Lazio stanca con l’andare del tempo e un Hellas Verona perfetto in fase difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.