Lazzari ricorda la Supercoppa: «2019 finito al meglio, ora inizia il bello»
Connettiti con noi

News

Lazzari ricorda la Supercoppa: «2019 finito nel migliore dei modi, ora inizia il bello»

Pubblicato

su

Manuel Lazzari, difensore della Lazio, ha ricordato la vittoria in Supercoppa con la Juve prima del match con il Brescia

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Manuel Lazzari ha parlato prima del fischio d’inizio di Brescia Lazio. Di seguito riportate le dichiarazioni del terzino biancoceleste.

MOTIVAZIONI – «Abbiamo finito il 2019 nel migliore dei modi ma ora inizia il bello. Ci siamo preparati bene questa settimana e siamo prontissimi per affrontare questa partita. Ho giocato anni fa con la Spal in Serie B in questo stadio e mi ha portato fortuna, spero anche oggi. Sarà una gara difficile, a loro servono punti per la salvezza a noi per continuare questa serie di vittorie consecutive e daremo il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.