Lazzari: «Vincere un trofeo contro la Juve è stato incredibile»
Connettiti con noi

News

Lazzari: «Vincere un trofeo contro la Juve è stato incredibile»

Pubblicato

su

Manuel Lazzari parla della vittoria in Supercoppa e della lotta Scudetto contro la Juventus: ecco le parole del laterale biancoceleste

Manuel Lazzari parla della vittoria in Supercoppa e della lotta Scudetto contro la Juventus. Ecco le parole del laterale biancoceleste a Lazio Style Radio.

LAZIO – «La squadra è completa perché gli altri hanno caratteristiche dove io sono mancante. La nostra è una grande filosofia: difendiamo in 11 nella nostra metà campo e la squadra avversaria è costretta a sbilanciarsi. Poi noi siamo veloci a ribaltare l’azione».

SFIDA ALLA JUVE – «Firmare con la Lazio è stato emozionante, poi vincere un trofeo contro la Juve e giocarsi ora lo Scudetto è incredibile. Speriamo di finire il campionato perché ce lo meritiamo. La voglia è tanta per ciò che abbiamo fatto, la nostra testa non si è mai staccata dal percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.