Le due facce della vittoria: contro il Bologna Dybala meglio di CR7
Connettiti con noi

News

Le due facce della vittoria: contro il Bologna Dybala meglio di CR7

Pubblicato

su

Nel momento più complicato della Juventus, due dei giocatori fondametali ai poli opposti. Dybala c’è, CR7 sottotono

Dopo la vittoria al Dall’Ara è comunque necessario tirare le somme per la Juventus. A meno di 20 giorni alla sfida di ritorno contro l’Atletico Madrid la situazione non sembra migliorare. Se da un lato c’è un ritrovato Paulo Dybala decisivo ai fini della vittoria, dall’altro troviamo CR7 reduce dalle sue peggiori prestazioni e poco lucido sotto porta.

E’ necessario dunque che il portoghese sia al meglio per la sfida che attende i bianconeri il 12 marzo all’Allianz Stadium e insieme a lui molti dei giocatori chiave della Juventus che hanno dimostrato poca cattiveria a Madrid. Anche a patto che i bianconeri recuperino a pieno la condizione, resta difficile comunque rimontare un Atletico che anche in campionato sembra non volersi fermare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.