Le Graet su Deschamps: «Allenerà ancora la Francia? Ecco la situazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Le Graet su Deschamps: «Allenerà ancora la Francia? Ecco la situazione»

Pubblicato

su

Noel Le Graet, presidente della Federazione francese, ha parlato così del futuro del ct Didier Deschamps. Le sue parole

Noel Le Graet, presidente della Federazione francese, ha parlato ai microfoni di Telefoot del futuro di Didier Deschamps come ct della Francia. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Ci riuniremo la prossima settimana, lascio sempre che passino prima 10 giorni dalla fine della competizione. Ci vedremo nel mio ufficio a Guingamp e passeremo la giornata assieme. Tutto il mondo deve pensare sia a quello che è andato bene e a quello che è andato male. Passeremo la giornata a chiacchierare, è un amico, qualcuno che è sempre stato fedele. Questo è il suo primo fallimento, è un amico che non mi ha mai deluso. Allenerà ancora la Francia? Questo non posso dirlo, ne parlerò con lui e cercheremo di cambiare quello che non ha funzionato. Bisogna ricordarci che venivamo da un gruppo molto difficile. Il caldo è stato un elemento importante e nonostante tutto siamo passati per primi. Nell’ultima partita abbiamo sbagliato dieci minuti e alla fine sono passati loro e non noi. Ma non è il caso di ricordare di nuovo quello che è successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.