Le Graet si dimette, UFFICIALE: già scelto il nuovo presidente
Connettiti con noi

News

Le Graet si dimette, UFFICIALE: già scelto il nuovo presidente della Federcalcio francese

Pubblicato

su

Le Graet si dimette, UFFICIALE: già scelto il nuovo presidente della Federcalcio francese dopo le dimissioni

Noël Le Graët ha rassegnato questa mattina le proprie dimissioni da presidente della Federcalcio francese (FFF). Al suo quarto mandato, è arrivato a questa decisione dopo il rinnovo di contratto di Didier Deschamps a scapito di Zinedine Zidane. In quell’occasione fecero discutere delle dichiarazioni verso l’ex Juventus. In seguito è arrivata anche l’inchiesta aperta dalla Procura di Parigi nei suoi confronti, per molestie morali e sessuali.

È già stato nominato il suo sostituto: si tratta di Philippe Diallo, ex vice-presidente, che occuperà questa carica almeno fino al prossimo giugno, quando vi sarà l’assemblea federale che voterà il nuovo presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.