Le Iene, regalo di Mourinho a Conte: la reazione del tecnico del Chelsea - VIDEO
Connettiti con noi

News

Le Iene, regalo di Mourinho a Conte: la reazione del tecnico del Chelsea – VIDEO

Pubblicato

su

Le Iene irrompono nel bel mezzo della conferenza stampa del tecnico del Chelsea. La reazione di Antonio Conte al regalo del “nemico” Mourinho

Conferenza stampa di Antonio Conte, è vigilia di FA Cup per il suo Chelsea. Nel bel mezzo dell’evento succede l’imponderabile. Un inviato de Le Iene irrompe nella sala stampa di Stamford Bridge avvicinandosi alla scrivania del tecnico ex Juve. Il giornalista mostra ad Antonio un video in cui José Mourinho, ingannato prima e complice dello scherzo poi, autografa una maglia del Manchester United.

Al mio amico Antonio…” questo si legge sul tessuto della divisa, con tanto di personalizzazione di nome e numero. Evidente l’imbarazzo di Conte che, dopo aver guardato la clip, si vede obbligato a ricevere in regalo la suddetta maglietta. «No, la puoi prendere ancora. Tienila tu, poi me la dai», questo quanto borbottato dal tecnico al momento dell’indesiderata consegna. Evidente come, dopo le ultime frecciate a distanza, i rapporti tra i due allenatori siano ben lungi dal risanamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.