Le Iene rispondono a Lotito: «La Lazio vuole strumentalizzare la vicenda»
Connettiti con noi

News

Le Iene rispondono a Lotito: «La Lazio vuole strumentalizzare la vicenda»

Pubblicato

su

Le Iene rispondono nuovamente a Lotito con un comunicato: la replica del programma al presidente della Lazio

Dura replica de Le Iene a Claudio Lotito, che ha parlato di una diffusione del servizio riguardo il caso Zarate. Le parole nel comunicato del programma.

«Desta grande stupore, dopo il primo, anche il secondo comunicato pubblicato dalla S.S. Lazio sulla vicenda Lotito Zarate. La Lazio continua ad insistere nell’attribuire a Le Iene la dolosa diffusione anticipata del servizio di Filippo Roma e Marco Occhipinti sul presunto parziale pagamento in nero dell’asso argentino Zarate. Le Iene ribadiscono di non aver pubblicato o promosso la pubblicazione di alcun filmato sul web, come insinuato dalla società prima di poter incontrare il Presidente Claudio Lotito. Del resto, per quale ragione il programma avrebbe interesse nel divulgare un servizio sul web prima della messa in onda dello stesso? È chiaro il tentativo della S.S. Lazio di strumentalizzare la vicenda, evitando un confronto sul merito della stessa. Anche di questo la trasmissione se ne duole. Chiunque abbia eventualmente diffuso, pubblicato, distribuito, il filmato senza l’autorizzazione di chi ne detiene i diritti ha commesso un atto fuorilegge».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.