Le Noci mette in guardia la Pro Patria: «Juventus U23 imprevedibile»
Connettiti con noi

Juventus U23

Le Noci mette in guardia la Pro Patria: «Juventus U23 imprevedibile»

Pubblicato

su

Il capocannoniere della Pro Patria Giuseppe Le Noci confida le insidie della sfida odierna con la Juventus U23

Giuseppe Le Noci, giocatore navigato e capocannoniere della Pro Patria, ha detto la sua su TuttoJuve sulla Juventus U23, avversaria di questo pomeriggio: «la sua gioventù la rende imprevedibile. I loro giovani hanno talento e prospettiva, ma a volte possono peccare nella gestione del match. E’ il primo anno che giocano da protagonisti in una categoria come quella della Serie C che è molto complicata».

LE INSIDIE«La Juventus ha sempre grande qualità tecnica e possiede dei giovani interessanti, ma non so se sarà differente da quella affrontata ad ottobre. E’ comunque una sfida molto difficile, affrontiamo una squadra che ha la mentalità di giocare a calcio. Noi cercheremo, dal nostro punto di vista, di migliorare il risultato negativo dell’andata anche se la prestazione era stata buona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.