Le Parisien duro sul Psg: «Come rispetterà il Fair Play Finanziario?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Le Parisien duro sul Psg: «Non sappiamo come rispetterà il Fair Play Finanziario»

Pubblicato

su

Le Parisien, nel suo editoriale, ha puntato il dito nei confronti del Psg dopo l’acquisto di Lionel Messi. Ecco le parole

Il giornalista Remy Dessarts, nel suo editoriale su Le Parisien, ha commentato così l’acquisto sempre più concreto di Lionel Messi da parte del Psg.

«Non sappiamo ancora come il PSG rispetterà le regole del Fair Play Finanziario spendendo così tanto”. Questa pioggia di stelle riunite con la maglia parigina rischia di attirare gelosie e critiche dall’Europa, in un momento in cui la crisi dovuta al Covid-19 è ancora viva; infine, per vincere la Champions League, obiettivo principale del club, sappiamo che non è sufficiente riunire grandi calciatore: bisogna che giochino bene»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.