Le parole chiave di Allegri e Spalletti
Connettiti con noi

News

Le parole chiave di Allegri e Spalletti

Pubblicato

su

Inter-Juventus metterà di fronte due grandi allenatori come Allegri e Spalletti: scopriamo le parole chiave dei due allenatori in vista del big match di San Siro

Tra poco più di 24 ore le luci di San Siro si accenderanno per il big match tra Inter e Juventus. La posta in palio è elevata con entrambe le squadre che hanno bisogno dei tre punti per i rispettivi obiettivi.

Spetterà ad Allegri e Spalletti preparare al meglio la gara. I due tecnici catechizeranno le proprie squadre con alcune parole chiave. Il tecnico bianconero punterà su equilibrio, strategia, lettura e gestione. Spalletti invece ribatterà con solidità, sorpresa, innovazione e alternativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.