Clemenza in conferenza elogia la Juventus e Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

News

Clemenza: «Giocare nella Juve è stato fantastico, CR7? Il migliore al mondo»

Pubblicato

su

Inizia il nuovo percorso di Clemenza al Padova, parole al miele in conferenza per la Juventus e per Cristiano Ronaldo

Luca Clemenza è stato uno dei protagonisti bianconeri durante la tournée americana della Juventus, suo il gol indimenticabile sotto l’incrocio nella gara contro il Benfica. Il classe ’97, al rientro in Italia, ha salutato i bianconeri per avventurarsi nella nuova esperienza al Padova in serie C. Durante la conferenza stampa di presentazione, inevitabili le domande su Juventus e soprattutto sul fenomeno Ronaldo, a cui il giovane Clemenza ha chiesto una foto appena arrivato al centro sportivo della Continassa.

«Giocare anche solo un minuto nella Juventus è stata un’esperienza fantastica, il gol che ho segnato nella tournée rimarrà per sempre nel mio cuore. Ho ricevuto tanti complimenti da tutti i compagni e anche da Allegri, fa davvero piacere. Cristiano Ronaldo? Per me è un mito, è il miglior giocatore al mondo. Solo il fatto di essere accanto a lui era un’emozione indescrivibile, non sono riuscito a dire niente quando l’ho visto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.