Inzaghi: «Non siamo soddisfatti, calendario non favorevole» – VIDEO

Altro KO per i biancocelesti, dopo la sconfitta contro Napoli, escono con zero punti anche dall’Allianz Stadium

Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio di Simone Inzaghi, il tecnico biancoceleste dopo il 2 a 0 della Juventus, ai microfoni di SkySport analizza la partita della sua squadra con l’amaro in bocca.

LA PARTITA – «Non possiamo essere soddisfatti. Abbiamo fatto due partite discrete, ma contro Napoli e Juve non basta, siamo stati un po’ leggeri. Ok, stasera il match è stato sbloccato da un eurogol di Pjanic, ma noi dobbiamo fare di più».

GLI ERRORI – «Abbiamo qualche soluzione in più, ma contro Juve e Napoli non ti puoi permettere di diminuire la concentrazione. Il gran gol di Pjanic ha cambiato la partita, nel secondo tempo abbiamo creato poco. Dobbiamo salire di condizione, sarebbe superfluo parlare solo di Milinkovic-Savic. Dopo la sosta inizierà un tour de force e ci sarà bisogno di tutti. Probabilmente non ci aspettavamo un inizio così, avremmo voluto un calendario diverso».

POCHI CAMBI A DISPOSIZIONE – «Chi metto nel ruolo di centrale se manca Acerbi? Sarebbe un problema, perché ho Luiz Felipe che è molto bravo a ricoprire i tre ruoli in difesa, ma si è fatto male contro il Napoli».

Articolo precedente
mandzukicHighlights e Gol Juventus-Lazio 2-0: le immagini della 2ª giornata di Serie A – VIDEO
Prossimo articolo
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri post Juventus-Lazio – VIDEO