Szczęsny, le parole del portiere bianconero prima del match Juve-Lazio
Connettiti con noi

News

Pre Juve-Lazio, Szczęsny: «Per vincere dobbiamo sempre essere al 100%»

Pubblicato

su

Il  numero 1 della Juventus Wojciech Szczęsny, è stato intervistato dai microfoni di SkySport poco prima del match tra Juventus e Lazio

Il portiere bianconero Szczęsny, si è espresso sull’importanza della gara contro i biancocelesti e sulla concentrazione che Allegri impone a tutta la squadra per ottenere importanti vittorie.

LA CONCENTRAZIONE IMPOSTA DA MISTER ALLEGRI «E’ chiaro, il mister fa bene ad insistere sulla questione concentrazione, noi abbiamo la qualità, ma per vincere dobbiamo essere sempre al 100%. Spero che anche oggi riusciremo a portare a casa la vittoria». 

LAZIO: «Giochiamo con una squadra molto forte, che ha perso la prima. E’ ancora più importante per loro. Facciamo la nostra partita e prendiamoci i tre punti».

JTV – Il polacco ha poi parlato ai microfoni di Juventus Tv, e ha fissato l’obiettivo di oggi: ««L’obiettivo è ovviamente vincere. C’è tanto entusiasmo allo Stadium e noi siamo concentrati sulla vittoria»»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.