Leao fa infuriare i tifosi della Juve: le scuse del rossonero
Connettiti con noi

News

Leao fa infuriare i tifosi della Juve: le scuse del rossonero

Pubblicato

su

Leao fa infuriare i tifosi della Juve: le scuse del rossonero per il gesto compiuto durante i saluti finali della partita di domenica

Leao ha risposto alle polemiche che aveva scatenato dopo la vittoria del Milan contro la Juve per aver messo dentro i pantaloncini una maglia bianconera durante i saluti finali tra i giocatori della partita di domenica.

Il portoghese, via Twitter, ha inviato un messaggio di scuse ai tifosi della Juve spiegando il suo gesto.

 

LEAO – «Se qualche tifoso si è sentito mancato di rispetto per essersi infilato la maglia nei pantaloncini, mi scuso, non era mia intenzione trasmettere alcun tipo di mancanza di rispetto, anzi, rispetto tutte le istituzioni!! Forza Milan. L’odio è dannatamente vero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.