Leao non si nasconde: «Juve? Puntiamo sempre al primo posto»
Connettiti con noi

News

Leao non si nasconde: «Juve? Puntiamo sempre al primo posto»

Pubblicato

su

Rafael Leao è stato uno dei mattatori della vittoria del Milan sul Benevento. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante portoghese

Rafael Leao ha messo a segno il gol della sicurezza contro il Benevento: l’attaccante del Milan, ai microfoni di Sky Sport, guarda alla classifica e alla sfida con la Juve.

INTER E JUVENTUS – «Uno dei più bei gol della mia carriera. Ma la cosa più importante è la vittoria, soprattutto per l’espulsione. Abbiamo lottato e sofferto, vinto meritatamente. Prima della partita sapevamo che l’Inter avesse vinto 6-2. Ma siamo stati concentrati a portare a casa i tre punti. Tra poco abbiamo una partita importante da vincere, puntiamo sempre al primo posto».

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.