Leao erede di Cristiano Ronaldo? Il ct Santos reagisce così in conferenza
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leao erede di Cristiano Ronaldo? Il ct Santos reagisce così in conferenza – VIDEO

Pubblicato

su

Leao erede di Cristiano Ronaldo? Il ct Fernando Santos reagisce così in conferenza stampa al paragone tra i due

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Nations League contro la Repubblica Ceca, Fernando Santos ha reagito così ad una domanda inerente a Leao erede di Cristiano Ronaldo. Le parole del ct del Portogallo.

LEAO EREDE DI RONALDO«Io non credo che i due giochino nella stessa posizione quindi la parola successore o erede mi sembra troppo. Non so quanti gol ha segnato Cristiano, forse un milione…Difficilmente qualcuno potrà sostituire Ronaldo, non solo in Portogallo ma nel mondo. E non è bello fare paragoni tra lui e Leao, Rafael deve essere semplicemente Rafael, con le sue caratteristiche e la qualità che ha. Ma se sta qui con noi pur avendo solo 21 anni vuol dire che è il futuro della nazionale e che la nazionale stessa conta su di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.