Leao rivela: «Questo Milan vuole vincere, ma c’è un problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leao rivela: «Questo Milan vuole vincere, ma c’è un problema»

Pubblicato

su

Leao rivela: «Questo Milan vuole vincere, ma c’è un problema». Le parole dell’attaccante portoghese ai microfoni di DAZN

intervenuto ai microfoni di DAZN, l’attaccante del Milan Leao ha parlato della corsa scudetto, un obiettivo che da domenica sera non riguarda di fatto più la Juventus. Le sue parole.

LEAO – «Siamo primi, ma oggi è una partita un po’ brutta. Noi vogliamo vincere e non ce l’abbiamo fatta. Non abbiamo fatto gol. Ora pensiamo alla prossima. È mancata efficacia davanti alla porta e le ultime scelte. Sentiamo pressione positiva perché siamo primi, oggi eravamo a casa e volevamo vincere per i nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.