Leao avverte la Juve: «Scudetto? Stiamo arrivando, mi fido di...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leao avverte la Juve: «Scudetto? Stiamo arrivando, mi fido di…»

Pubblicato

su

Non solo Inter e Juventus, anche il Milan darà battaglia per lo scudetto parola di Rafael Leao, il rossonero si affida infatti di una cosa  

Continua a crederci Rafael Leao. Nonostante i punti persi dal suo Milan rispetto ad Inter e Juventus in classifica, il rossonero è sicuro di poter rientrare nella lotta scudetto. Ecco le sue dichiarazioni rivolte alle avversarie:

LOTTA SCUDETTO –«Il campionato è ancora lungo, mancano diverse partite e noi ci crediamo. Dobbiamo fare meglio e vincere. Stiamo ritornando. Mi fido della mia squadra, abbiamo preso giocatori di grande qualità come Christian (Pulisic, ndr), che ha fatto un grande gol nell’ultima partita. Quindi se sono fuori sono sicuro che i miei compagni daranno il 100% per la squadra, sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.