Leao: «Volevo il rinnovo col Milan, sono un giocatore diverso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Leao: «Volevo il rinnovo col Milan, sono un giocatore diverso»

Pubblicato

su

Leao: «Volevo il rinnovo col Milan, sono un giocatore diverso». Le dichiarazioni dell’attaccante del Milan anche su Pioli

Leao a Milan Tv ha commentato la decisione di rinnovare il contratto con Milan ringraziando pure l’ex Juve Pioli.

LE PAROLE – «Sono molto contento perché era quello che volevo io, l’ho fatto sentire a tutti: dirigenti, compagni… È arrivato il momento giusto, trovando l’accordo per continuare la mia storia qua. Nelle prime due stagioni i numeri erano molto bassi; saltavo l’uomo, uno, due tre, poi arrivavo davanti alla porta e non segnavo o facevo assist. Ora sono un altro giocatore: più responsabile, più consapevole di quando tirare, passare la palla e sono anche più efficace; sono migliorato grazie all’allenamento e all’aiuto del mio allenatore. Ho capito come alzare il mio livello in campo. Fuori dal campo Pioli mi dà consigli ogni giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.