Lecce: «Esito negativo per giocatori, staff e dirigenti»
Connettiti con noi

News

Lecce: «Esito negativo per giocatori, staff e dirigenti»

Pubblicato

su

Il Lecce ha comunicato l’esito negativo per tutti i calciatori della rosa, lo staff e i dirigenti del club salentino

Il Lecce, attraverso un comunicato sul sito ufficiale, ha reso noti gli esiti dei tamponi del Croonavirus sottolineando la negatività per tutti i componenti del club, dai calciatori allo staff.

LECCE – «L’U.S. Lecce comunica che, dopo aver messo a disposizione lo Stadio Via del Mare per lo svolgimento, su base volontaria, di allenamenti in forma individuale ed in sicurezza degli atleti della prima squadra, in data odierna ha provveduto, in via prudenziale, a sottoporre a test sierologici rapidi tutti i propri tesserati, i componenti dello staff tecnico, nonché alcuni collaboratori e dirigenti. I predetti test, anch’essi svolti in assoluta sicurezza, hanno dato tutti esito negativo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.