Lecce Juve, tifosi in delirio: la reazione dei bianconeri - VIDEO
Connettiti con noi

News

Lecce Juve, tifosi in delirio: la reazione dei bianconeri – VIDEO

Pubblicato

su

Lecce Juve, tifosi in delirio: la reazione dei bianconeri dopo il viaggio da Torino e l’arrivo nella terra di Conte – VIDEO

La Juve via You Tube ha pubblicato il video della partenza da Torino e dell’arrivo a Lecce per la partita di oggi.

I bianconeri sono arrivati intorno alle 16 di ieri all’aeroporto di Caselle per partire alla volta della Puglia tra gli sguardi di concentrati di Milik, Szczesny e Rabiot e i sorrisi di Allegri, Kean e Iling Junior. Alle 17:30 la Juve è atterrata a Brindisi e poi in pullman ha raggiunto Lecce.

L’accoglienza della terra salentina che ha dato i natali, tra gli altri, ad Antonio Conte è stata molto calorosa. La Juve ha posato con i tifosi e diversi giocatori, tra cui Bonucci, Cuadrado e Danilo, si sono fermati a firmare autografi e scattare foto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.