Lecce, Calderoni: «Da piccolo ero juventino. Il mio idolo è Alex Sandro...»
Connettiti con noi

News

Lecce, Calderoni: «Da piccolo ero juventino. Il mio idolo è Alex Sandro…»

Pubblicato

su

Lecce, le parole di Marco Calderoni sulla prossima sfida contro la Juventus

Marco Calderoni è stato uno dei protagonisti dell’ultimo turno di Serie A. La sua rete ha permesso al Lecce di pareggiare per 2-2 contro il Milan e sabato c’è la Juventus.

LE PAROLE – «Sabato incontriamo la squadra favorita per lo Scudetto, ma grazie al risultato contro il Milan, alla partita contro la Juve arriviamo con un po’ di consapevolezza in più. Idolo? Alex Sandro, avrò la fortuna di giocarci contro e magari provare a rubare qualche segreto. Sabato gli chiederò la maglia, vediamo se accetta (sorride, ndr). Da piccolo ero juventino, sabato sarà un motivo in più per sfidare i bianconeri. E come detto, arriviamo alla partita con un po’ di consapevolezza in più», le dichiarazioni rilasciate a tmw.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.