Lecco, D'Agostino: «Contro la Juve mi aspetto una reazione»
Connettiti con noi

Juventus U23

Lecco, D’Agostino: «Contro la Juve mi aspetto una reazione»

Pubblicato

su

Lecco, conferenza stampa D’Agostino alla viglia della gara contro la Juventus Under 23: le parole

Archiviata la sconfitta contro l’Albinoleffe la Calcio Lecco 1912 prepara la sfida casalinga con la Juventus U23, in programma per domani alle 18.30. L’allenatore, Gaetano D’Agostino, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita.

LE PAROLE – «Dobbiamo migliorare soprattutto nell’impatto iniziale perché alla prima occasione prendiamo gol. C’è bisogno di lavorare, restare uniti e cercare di uscire da questa situazione, ma ho piena fiducia nei miei giocatori e non mollo la presa. Mi aspetto una reazione da qualche contraccolpo, perché tutto quello che stiamo subendo, lo stiamo pagando a caro prezzo. È da due settimane che stiamo lavorando con carichi importanti perché parlando anche con i ragazzi, la Lega Pro ha bisogno di un’altra intensità e per arrivare ad anticipare gli avversari c’è bisogno di fiato e di cattiveria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.