Lecco Juventus U23, D'Agostino: «Sono la squadra più incerta del torneo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Lecco Juventus U23, D’Agostino: «Sono la squadra più incerta del torneo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni della vigilia di Gaetano D’Agostino, allenatore del Lecco, in vista del match di campionato contro la Juventus U23

La Juventus Under 23 sarà impegnata sul campo del Lecco domani nella sfida del campionato di Serie C. Le parole alla vigilia del tecnico Gaetano D’Agostino sulla sfida contro i bianconeri di Zauli.

«È la squadra più incerta del campionato, sette giocatori sono stati convocati da Pirlo e non sappiamo chi potrà scendere domani. Ci stiamo concentrando molto su di noi, sulla consapevolezza di trovare una squadra tecnica. Ho provato la mia squadra contro un presunto atteggiamento tattico. Il fattore motivazionale deve prevalere sotto l’aspetto tattico».

LEGGI ANCHE: Arbitro Lecco Juventus U23: designato il fischietto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.